Termini e condizioni di vendita
CONDIZIONI DI VENDITA IN BREVE:
– PREZZO ESPOSTO: E’ comprensivo di IVA e SPESE DI SPEDIZIONE;
– PAGAMENTO: E’ previsto il pagamento con bonifico bancario o Paypal;
– CONFERMA ORDINE DA PARTE DI CAROSELLO CAFFE’: via e-mail;
– TEMPI DI EVASIONE ORDINE: 24/48 ore dal ricevimento dell’ordine on-line e del relativo pagamento anticipato;
– TEMPI DI SPEDIZIONE: 24/48 ore dall’evasione dell’ordine;
– DIRITTO DI RECESSO: entro 10 giorni con spese di ritiro a carico di Carosello caffè;
– PRIVACY: Abbiamo cura e rispetto per i tuoi dati personali. I tuoi dati personali NON saranno MAI divulgati a nessuno;
CONDIZIONI DI VENDITA COMPLETE:
Le presenti condizioni di vendita disciplinano la vendita dei prodotti di O.V.E.R. S.R.L. (di seguito indicata come CAROSELLO CAFFE’, nome del brand di cui è titolare).
Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti condizioni di vendita (in accordo alla legge italiana e in particolare al D.Lgs. 70/2003 relativamente al commercio elettronico e al D.Lgs. 206/2005 con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza).
Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita verranno tempestivamente segnalate al Cliente, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.
ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITA
Il contratto stipulato tra Carosello caffè ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Carosello caffè.
L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione delle indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare le condizioni di seguito trascritte.
Si invita pertanto il Cliente a leggere attentamente le presenti condizioni di vendita e a stamparle o a salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile.
MODALITA’ DI ACQUISTO
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito vinit.net al momento dell’inoltro dell’ordine così come descritti nelle relative schede informative.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Carosello caffè mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.
Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di ricezione dell’ordine ed un “Numero Ordine”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Carosello caffè, così come un rimando alle presenti condizioni di vendita.
Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, COMPRENSIVI DI IVA.
PAGAMENTO
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito www.carosellocaffe.it utilizzando il bonifico bancario anticipato oppure Paypal.
Bonifico bancario intestato a:
O.V.E.R. S.R.L.
Via Appia antica, 27
81028 Santa Maria a Vico (CE)
P.IVA:00344740618
IBAN: IT86K0503475030000000020712
SPEDIZIONE
Carosello caffè consegna i propri prodotti tramite il corriere espresso SDA. Le spese di spedizione SONO A CARICO DI CAROSELLO CAFFE’.
Tutti gli ordini verranno evasi entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento e dell’ordine. Ogni giorno entro le ore 14,00 il corriere espresso SDA ritira le spedizioni presso la nostra sede, pertanto possiamo garantire la consegna entro 24 ore dal ritiro del pacco, salvo alcune località.
A richiesta Carosello caffè fornisce il tracking number per consentirvi di monitorare la spedizione sino alla consegna. Il Cliente al ricevimento della merce è tenuto a verificarne l’integrità, qualora il cliente avesse dubbi circa l’integrità della stessa, dovrà indicarlo sulla ricevuta di consegna.
Il cliente avrà tempo 10 giorni lavorativi per verificare l’integrità della merce e comunicare per iscritto tramite posta elettronica all’indirizzo info@carosellocaffe.it eventuali danneggiamenti.
Entro 10 giorni lavorativi Carosello caffè provvederà a rimborsare il cliente.
DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, SENZA ALCUNA PENALITA’ e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti acquistati, secondo correttezza e buona fede, previa comunicazione scritta da inoltrarsi a Carosello caffè tramite posta elettronica all’indirizzo info@carosellocaffe.it.
Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso. CAROSELLO CAFFE’PROVVEDERA’ A PROPRIA CURA E SPESE, al ritiro del prodotto o dei prodotti in parola con le modalità e nei termini che verranno previamente concordati con il Cliente, salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra.
PRIVACY
Carosello caffè ha cura e rispetto per i tuoi dati personali.
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti da Carosello caffè e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Carosello caffè garantisce ai propri Clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03.
Titolare del trattamento dati è O.V.E.R. S.R.L., Via Appia Antica, 27 – 81028 Santa Maria a Vico (CE), nella persona di Giovanni Nuzzo.
Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi a O.V.E.R. S.R.L. all’indirizzo e-mail info@carosellocaffe.it.
Il cliente, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste.
Le comunicazioni marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all’autorizzazione al trattamento ed all’invio nel modulo di registrazione online.
LEGGE APPLICABILE
Il contratto di vendita tra il Cliente e Carosello caffè si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Santa Maria Capua Vetere (CE).